SiciliaSport

Marco Sciacca ha detto sì

« Older   Newer »
  Share  
baresi79
view post Posted on 14/8/2010, 11:44




Marco Sciacca ha detto sì, e lunedì prossimo si metterà a disposizione del tecnico Pino la Bianca. Discorso diverso per Emiliano Bellavia, che ha già firmato il cartellino che lo lega per la prossima stagione al Vittoria. Ma non si escludono altri arrivi di un certo peso, specie per la zona avanzata, e per questo motivo si stanno intrecciando diversi contatti che dovrebbero essere concretizzati a breve.


agflash
 
Top
baresi79
view post Posted on 14/8/2010, 18:44




Akragas: Sciacca ha detto sì Bellavia invece si allontana


Marco Sciacca ha detto sì, Emiliano Bellavia, invece, no!
Sono queste le ultime novità in casa Akragas che lunedì prossimo inizierà a sudare sul rettangolo di gioco del Villaggio Mosè.
Il primo si aggregherà subito assieme ai compagni di squadra, mentre il secondo aveva già firmato il cartellino che lo lega in stagione con il Vittoria.
In questi giorni si attendono altre novità in entrata, ed il gran lavoro del neo diesse Giovanni Martello dovrebbe portare alcune pedine importanti per completare il mosaico in poco tempo.
Il mercato calcistico è in fermento, la piazza agrigentina è molto allettante, ma bisogna anche fare i conti con un budget piuttosto equilibrato.
Ecco perché il patron Gioacchino Sferrazza sta parlando chiaro con tutti, c'è solo da rimboccarsi le maniche guardare avanti con serenità e poi sperare che si avvicini qualche sponsor importante che potrà consentire di pianificare meglio la stagione.
«La nostra macchina organizzativa - ci ha riferito il segretario Francesco Maraventano - sta lavorando a pieno regime, e lunedì prossimo, sotto l'occhio attento di mister Pino La Bianca, si svolgerà allo stadio del Villaggio Mosè, un stage per giovani calciatori nati dal '91 al '94. Chiaramente i più promettenti vestiranno la maglia biancazzurra per comporre la rosa e la Juniores».
Carmelo Lentini
la sicilia.it
 
Top
1 replies since 14/8/2010, 11:44   4 views
  Share